Copyop Opinioni

Cos’è Copyop? Ultimamente si parla molto di social trading e Copyop è una delle piattaforme dedicate.

Il social trading è il principio per che ribalta il mondo del trading e degli investimenti: se nel passato chi aveva successo doveva custodire gelosamente i suoi segreti, il mondo social ci ha insegnato a condividere e ad insegnare. Ecco il principio da seguire.

forexoptions-2_en

Il social trading quindi è un modo di fare trading in cui chi ha successo “fa da guida” agli altri. Le piattaforme specifiche per il social trading, come Copyop appunto, sono piattaforme di trading in piena regola, con tutte le funzionalità che altre piattaforme hanno, ma con un extra social. Gli utenti possono vedere quello che altri utenti fanno e seguire le loro stesse azioni copiando lo stile di trading.

Il principio è semplice: se funziona per lui/lei funzionerà per me, visto che se un utente riesce a seguire il trend dell’euro, per esempio, e prevederlo, 7 volte su 10, allora basta imitarlo per ottenere gli stessi risultati.

Copyop raccoglie molte opinioni differenti, visto che questa innovazione del social trading attira molto sia i trader smaliziati, sia i principianti che cercano guadagni facili, sia i tanti critici e detrattori.

copyop

Alcune Copyop Opinioni su Copyop parlano di truffa. Si tratta di una innovazione recente ma la piattaforma è stata realizzata dalla stessa società che possiede Anyoption, broker di opzioni binarie rispettatissimo sul mercato. Il timore della truffa proviene dal fatto che alcuni possono pensare che i profili di successo siano creati appositamente per invogliare le persone a fare più trading facendoli sentire più sicuri.

Ovviamente sono complottismi esagerati: Copyop ha introdotto una piacevole innovazione nel campo delle opzioni binarie portando in un mondo considerato spesso freddo e poco comunicativo, come quello degli investimenti finanziari (piccoli o grandi che siano), i valori social.

Le opinioni su Copyop quindi anche se il lancio è recente sono estremamente positive. Primo perchè è più divertente e meno solitario fare trading, secondo perché la piattaforma è molto facile da usare e sul sito ufficiale non manca il materiale informativo. Anche perché come già detto Copyop appartiene ad Anyoption, un broker serio che sul sito ufficiale offre tanto materiale informativo per i trader.

0ce89354a70631e6a1bf3c9e81cc97f4

Molti esperti hanno opinioni positive su Copyop: è stato salutato come la più grande innovazione del trading dopo l’invenzione delle opzioni binarie stesse e quindi una innovazione nel campo delle opzioni in se. Se l’idea di base potrebbe sembrare semplice, copiare, e richiamare per esempio altri strumenti come i segnali di trading già conosciuti e “copiati” da molte, qui la situazione è diversa. Il trader ha una vasta autonomia di muoversi tra i profili dei trader social, quindi anche il modo di seguire e di copiare è completamente personalizzato. E non è solo copiare: è anche un modo per verificare le proprie idee e le proprie strategie.

Vale sicuramente provare Copyop: se vi piace il trading online, se siete bravi con le opzioni binarie o semplicemente curiosi un tentativo del social trading fa solo bene. Non c’è niente di più bello che poter dire “io sono stato tra i primi a provare il social trading£, quando tra qualche tempo diventerà famoso quanto le opzioni stesse.