BDSwiss – il Nuovo modo di fare Trading!

BDSwiss Trading è un broker di opzioni binarie, ovvero una piattaforma di trading professionale che consente agli utenti di investire in opzioni binarie. Il vantaggio delle opzioni binarie rispetto alle opzioni tradizionali risiede nella loro proprietà di essere a breve termine: bisogna infatti prevedere se il prezzo di un determinato bene (una valuta come l’euro, oppure una materia prima come l’oro) salirà o scenderà in un periodo di tempo breve. I guadagni sono così immediati e in pochi giorni si può avere un ritorno economico notevole, senza dovere attendere i lunghi tempi e i modesti profitti degli investimenti tradizionali.

Le opzioni binarie rappresentano inoltre un metodo molto flessibile per investire il vostro denaro: potrete dedicarvi dieci minuti oppure otto ore al giorno, secondo la vostra preferenza, e guadagnare di conseguenza. Anche i tempi di scadenza delle varie opzioni variano enormemente, da 30 secondi a diversi giorni: c’è davvero un tipo di investimento per ogni persona.bdswiss2

Iniziare a investire è semplicissimo: per prima cosa bisogna registrarsi, caricando sul sito i propri documenti in modo da verificare identità e residenza. Questo controllo è richiesto dalle norme contro il riciclaggio e per la prevenzione del finanziamento del terrorismo. Dopo aver completato la registrazione, bisognerà depositare la cifra da investire scegliendo uno dei metodi di pagamento previsti (carte di credito, bonifico bancario, Skrill, Paysafecard, Ukash o Giropay). Se scegliete un metodo di pagamento diverso dalla carta di credito, i dati di quest’ultima non vi saranno mai richiesti: dunque potete iniziare a tradare anche senza avere una carta di credito.

Appena il vostro pagamento sarà stato ricevuto potrete iniziare a investire: se non sapete come fare, troverete dei video introduttivi che vi aiuteranno ad avvicinarvi al mondo delle opzioni binarie, potrete chiedere informazioni al supporto clienti dove troverete consulenti professionali o potrete infine partecipare alla community, interagendo con gli altri trader nelle chat room.

Potrete infine prelevare i vostri guadagni mediante carta di credito o bonifico bancario, con un prelievo minimo di 100 € per entrambe le forme di prelievo. Scegliendo di prelevare fondi via bonifico bancario verrà però addebitata una commissione di 25 $. Fino a che non viene evaso, un prelievo può comunque essere cancellato; potete usufruire di questa possibilità se, ad esempio, volete continuare a investire ma non avere più denaro sul vostro conto.

Con BDSwiss è possibile fare trading senza scaricare alcun software: tutto viene gestito attraverso il sito, utilizzando normalmente il proprio browser. È inoltre disponibile l’app per dispositivi mobili, presente sia su Google Play che sull’App Store. Per qualsiasi necessità è inoltre attivo un sistema di supporto telefonico disponibile dalle 12 alle 20, e una live chat con un operatore che vi risponderà tutti i giorni, a qualsiasi ora. Dal momento che BDSwiss opinioni è una piattaforma internazionale, il supporto è fornito in tutte le lingue, incluso l’italiano.

Sebbene le opzioni binarie si siano aperte agli investitori privati soltanto negli ultimi anni, si tratta di un tipo di investimento noto fin dall’inizio del ventesimo secolo: grazie alle società di brokeraggio come BDSwiss, il mondo delle opzioni binarie oggi è aperto anche ai privati e ai trader non professionisti, indipendentemente dal loro livello; per questo motivo BDSwiss mette a disposizione degli investitori dei consulenti professionali. Se è la prima volta che vi approcciate a questo genere di investimento, non esitate a contattarli: vi aiuteranno a sviluppare una strategia di trading e a prendere le decisioni migliori per i vostri investimenti.